mercoledì 31 dicembre 2008

I regali di natale

Questa collana e' per la mia amica Daniela,
l'anno scorso le avevo preparato una collana verde
ma quando le ho chiesto che cosa desiderava ,
mi aveva risposto un braciale....
quindi ho dovuto rifare il regalo,
anche se era contenta del braciale
ma quando ha visto la foto della collana verde
so che era dispiaciuta.
Quindi quest'anno non le ho piu' chiesto nulla.
Questa collana era pronta da qualche mese
e l'ho fatto in una domenica mattina.
Si chiama collier blu.


Invece questo regalo di Natale
e' per l'altra mia cara amica di Perugia.
Un po' di tempo fa e' venuta da me,
siccome non sapeva che mi sto appassionando delle perline,
e' rimasta molto sorpresa,quindi mi aveva commissionata dei gioielli
che le possano essere utili quando canta ( e' una cantante lirica ).
Ma i modelli che le piacevano erano parecchi,
percio' alla fine mi ha dato delle indicazioni verso i colori
e poco prima di Natale e' nata queta parure.
Purtroppo non ho avuto il tempo di farle un braciale per abbinare,
ma ci sono tante feste in avvenire ... : )



Nessun commento:

Posta un commento