giovedì 8 gennaio 2009

Anello fascia et la spilla MarG

Questa spilla verde acido MarG e' nata per caso,
diciamo che sono stata ispirata dall'anello
"Margurite" di Biloba pubblicato da poco sul suo sito...
il problema e' sorto quando ho cominciato a realizzarlo
e' diventato grande...e non andava bene come anello...
quindi e' diventata una spilla....pazienza!
Come al solito l'ispirazione porta dove vuole!



Ho fatto questo piccolo anello un po' di tempo fa
il motivo era semplice:Perche' mi avanzavano delle perline bugle,
quindi ho usato 2 colori di conteria Miyuki 15 e questi famosi bugle.
Il risultato mi e' piaciuto
anche se e' stato un lavoraccio
perche' tutte le perline che ho utilizzate sono piccole,
ho pensato di fare un braccialetto con le stesse perline come parure
o meglio... pensavo ....ma per momento non c'e' ancora l'ombra.
Chi lo sa, magari un giorno quando mi avanza del tempo
e tanta tanta pazienza forse......




Nessun commento:

Posta un commento