martedì 13 gennaio 2009

I bracialetti fatti nel weekend scorso--1



Mi sono data da fare nel weekend,
il primo bracialetto lo schema e' del libro My favorite beads accessory
di Paolo Bottoni (per modo di dire , perche' ho scopert da poco
che questo nome Italianissimo in realta' e' una azienda che fa
il corso di perline,le vendite on line, pubblica i libri di perline
in Giappone. E il Signor Bottoni fisicamente non esiste... )
Questi libri sono veramente bellissimi
anche se ci ho messo un po'per trovarli
ed e' pure in ligua originale
(non esistono ancora tradotti in alre lingua)
Le perline di conteria in questo modello non erano state specificate
quindi ho usato quelli da 11 normali,
ed e' evvidente che sono troppo piccole .
Il risultato e' totalmente diverso dalla foto del libro.
Ma devo dire che mi piace molto lo stesso.


Nessun commento:

Posta un commento